faq
L’hotel Costa dei Fiori è un hotel relax dove si cerca di creare un'esperienza di tranquillità e silenzio.
Check-in e Check-out
- Check-in dalle h:14:00;
- Check-out alle h: 11:00.
- Check-out alle h: 11:00.
Come raggiungerci in auto
CAGLIARI: (SW) 37.0 KM ## Dall'aeroporto di Cagliari (40 km. Di distanza) prendere la rampa di raccordo e svoltare a destra sulla doppia carreggiata verso Cagliari. Da lì seguire le indicazioni per Pula lungo la S.S.195. Superare entrambe le rotatorie per Pula. Subito dopo il secondo distributore di benzina, al km 33, vedrete un cartello per l'hotel sulla sinistra. Girare a sinistra e seguire la strada sterrata costeggiata da palme. Dopo 700 metri vedrete l'ingresso dell'hotel sulla destra.
Coordinate GPS: lat='38.977322'. lon='8.990568' - 38°58'38.4"N 8°59'26.0"E
Coordinate GPS: lat='38.977322'. lon='8.990568' - 38°58'38.4"N 8°59'26.0"E
Hai bisogno di un servizio transfer dall’aeroporto di Cagliari?
Per poter organizzare il servizio avremmo bisogno degli operativi del volo e l’importo dovrà essere versato direttamente all'autista.
Al fine di evitare penalità, ti chiediamo cortesemente di informarci al più presto di qualsiasi ritardo o cancellazione del volo in modo da informare quanto prima l’agenzia/l’autista.
Al fine di evitare penalità, ti chiediamo cortesemente di informarci al più presto di qualsiasi ritardo o cancellazione del volo in modo da informare quanto prima l’agenzia/l’autista.
Esigenze alimentari
Le tue intolleranze alimentari per noi sono importanti!
Vi preghiamo di informarci al momento della prenotazione di eventuali esigenze dietetiche.
Vi preghiamo di informarci al momento della prenotazione di eventuali esigenze dietetiche.
Stai viaggiando con un animale domestico?
Nel nostro hotel i cani di piccola taglia fino ad un massimo di 10kg sono ammessi.
Tuttavia non sono ammessi nelle aree comuni, ristorante, bar e piscine.
L'hotel dispone di un ampio parco dove i clienti possono divertirsi con i loro animali domestici che devono comunque essere sempre a guinzaglio.
I clienti devono garantire che il cane sia un cane tranquillo, che non rechi disturbo abbaiando ad altri ospiti dell’hotel.
Il supplemento è di Euro 60.00 da versare direttamente in hotel per l'igienizzazione della camera a fine soggiorno.
Tuttavia non sono ammessi nelle aree comuni, ristorante, bar e piscine.
L'hotel dispone di un ampio parco dove i clienti possono divertirsi con i loro animali domestici che devono comunque essere sempre a guinzaglio.
I clienti devono garantire che il cane sia un cane tranquillo, che non rechi disturbo abbaiando ad altri ospiti dell’hotel.
Il supplemento è di Euro 60.00 da versare direttamente in hotel per l'igienizzazione della camera a fine soggiorno.
Quanto è distante la spiaggia
Disponiamo di tre piscine d'acqua di mare, (una per i più piccoli), una centrale ed ampia e un'altra panoramica fronte mare, l'Infinity pool, dalla quale è possibile raggiungere a circa 5 - 10 minuti a piedi una spiaggia pubblica.
Ci troviamo in una posizione strategica e centrale per poter raggiungere suggestive calette ed insenature tra le più belle del mondo tra cui Nora 4 km, Chia 16 km e Tuerredda 20 km, facilmente raggiungibili con brevi spostamenti ed attrezzate con dei chioschi dove è possibile noleggiare ombrelloni e sdrai.
Ci troviamo in una posizione strategica e centrale per poter raggiungere suggestive calette ed insenature tra le più belle del mondo tra cui Nora 4 km, Chia 16 km e Tuerredda 20 km, facilmente raggiungibili con brevi spostamenti ed attrezzate con dei chioschi dove è possibile noleggiare ombrelloni e sdrai.
Parcheggio
L'hotel dispone di un ampio parcheggio all'aperto non custodito
Sostenibilità
- piscina d'acqua di mare
- colazione senza monoporzioni
- sostituzione della biancheria a scelta del cliente
- riduzione carta per usi vari, brochure, depliant e menù
- ridotto uso della plastica
- raccolta rifiuti indifferenziati in ristorante e ambienti comuni
- progettazione prodotti di cortesia più rispettosi dell'ambiente
- programmi di efficientamento energetico
- irrigazione parco verde da laghi di raccolta naturale dell'acqua
- colazione senza monoporzioni
- sostituzione della biancheria a scelta del cliente
- riduzione carta per usi vari, brochure, depliant e menù
- ridotto uso della plastica
- raccolta rifiuti indifferenziati in ristorante e ambienti comuni
- progettazione prodotti di cortesia più rispettosi dell'ambiente
- programmi di efficientamento energetico
- irrigazione parco verde da laghi di raccolta naturale dell'acqua
Regole dell'hotel
Per esigenze legate alla sicurezza, igiene, normative e regolamento interno dell’hotel, ALIMENTI e BEVANDE portati dall’esterno non sono ammessi nelle camere e in tutto il resto dell’albergo.
All’interno del minibar potranno comunque essere conservati alimenti per bambini e medicinali che richiedano la conservazione a basse temperature.
All’interno del minibar potranno comunque essere conservati alimenti per bambini e medicinali che richiedano la conservazione a basse temperature.